Da oggi oltre a una cintura o un foulard perchè non poter scegliere una mascherina avendone la possibilità?

Mask-à-porter nasce con l’intento di offrire un accessorio che sia tale a tutti gli effetti.
Un prodotto ricercato ed elegante, adatto a quelle persone che vogliono vivere tutto il bello che le circonda senza rinunciare al proprio stile.

MADE IN ITALY. Esperienza sartoriale. Tessuti di qualità.

Mask-à-porter è un progetto 100% italiano.

La cura e la passione che stanno dietro ad ogni mascherina sono quelle tipiche del Made in Italy. L’esperienza sartoriale è quella di un laboratorio di Borgosesia, la Confitri Sartoria, attivo fin dagli anni ‘40 nel confezionamento di prodotti su misura. La selezione di tessuti nobili provenienti dalle migliori manifatture tessili, garantisce l’alta qualità di un prodotto d’eccellenza.

Mask anatomy

La mascherina è stata studiata e progettata nel rispetto delle norme e indicazioni ministeriali. Il design minimale accompagna in modo sobrio ed elegante qualsiasi look garantendo al contempo un comfort ottimale. La mascherina è composta da due strati differenti: uno esterno realizzato in cotone o lino a seconda del modello e uno interno in 100% cotone antibatterico e antigoccia. Questo è un articolo di protezione personale e non costituisce dispositivo medico e/o DPI.